Domino Next
Gestione e contabilità per il tuo magazzino
AmicoBIT è partner di Domino Next il gestionale ideale per la piccola e media impresa.
Si tratta di un software Italiano, sviluppato da una solida software house italiana che vanta decenni di esperienza e specializzazione nel settore. AmicoBIT offre tutta la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno per lavorare con questo strumento professionale e versatile.
Se hai già visto altri preventivi ti sarai reso conto che potresti andare incontro a spese consistenti. Chiedici un preventivo e resterai meravigliato dal rapporto qualità/prezzo.
Inoltre Domino Next è caratterizzato da una sorprendente modularità, pertanto potrai pagare solo ciò di cui hai effettivamente bisogno.
Un’interfaccia utente snella e intuitiva renderà il suo uso quotidiano agevole in modo che tu possa dedicare la maggior parte del tuo tempo al tuo lavoro.
Affidabile, efficiente, assistenza cordiale e competente, prezzo accessibile. Il gestionale ideale per la tua azienda.
Domino Next è
SICURO
- accessi protetti da password
- backup automatici
CLOUD
- dati sempre accessibili
- sedi multiple
MULTI-UTENTE
- gestione autorizzazioni
- menu personalizzabili
MODULARE
- su misura per te
- vantaggio costi
Moduli
Contabilità Generale
Il modulo di Contabilità Ordinaria permette di effettuare tutte le registrazioni di prima nota e di gestire gli adempimenti fiscali (liquidazione Iva, stampa registri obbligatori, redazione bilanci in più formati); include la gestione dei corrispettivi con scorporo o con ventilazione e consente la gestione delle scadenze. Tutte le procedure sono accompagnate da numerose stampe di controllo che possono essere salvate in formati, oppure inviate tramite posta elettronica. Le stampe e i report sono stati ideati in modo tale che anche l’utente possa in modo sicuro e semplice personalizzare il report impostando filtri oppure decidendo il layout di ogni singola stampa.
Contabiltà Analitica
La Contabilità Analitica permette di rilevare i costi e i ricavi in base alla destinazione o alla provenienza, oppure in base a criteri scelti dall’azienda. I movimenti analitici possono essere inseriti contemporaneamente con la contabilità generale, oppure separatamente in un secondo momento. La ripartizione delle competenze può avvenire in maniera automatica indicando le percentuali ed i centri di costi su cui splittare.
Completano la procedura svariati report personalizzabili (per commessa, centri di costo oppure impostazioni prescelte dall’utente), che consentono di effettuare simulazioni che possono essere utili per pianificare le future strategie aziendali.
Beni Ammortizzabili
Una procedura automatizzata permette il calcolo degli ammortamenti. Il modulo dei Cespiti Ammortizzabili permette di gestite l’anagrafica dei cespiti direttamente dalle registrazioni contabili di acquisto o vendita, in modo tale da avere sempre il parco immobilizzazioni aggiornato.
Una procedura automatizzata permette il calcolo degli ammortamenti in modo simulato o definitivo, effettuando su richiesta anche le relative registrazioni contabili.
Magazzino
Domino Next consente la gestione di più magazzini, effettuando su ognuno il controllo delle giacenze e delle disponibilità. Le anagrafiche articoli permettono la gestione di numerosi dati su più pagine, in modo da consentire all’utente una facile consultazione; sono previste procedure che rendano più facile e veloce l’inserimento, come la duplicazione degli articoli, la gestione automatica dei listini, la creazione di distinte base. E’ possibile inoltre gestire sia i lotti che le commesse. E’ Possibile gestire tutti le tipologie di documento che poi determinano carichi scarichi di magazzino, quali Offerte, Ordini, DDT, Fatture, etc. Per ogni singolo tipo di documento (fattura, bolla, ordine) può essere modificato e personalizzato il modulo di stampa sia nella forma che nei contenuti in base alle esigenze.
Distinta Base
Gestione delle distinte, anche personalizzabili per clienti zona o colore. Un modo rapido per gestire sia i componenti che il prodotto finito, ricavando il fabbisogno ed ottimizzando le giacenze di magazzino.
- GESTIONE: La gestione della distinta base consente di individuare i vari componenti di un prodotto per poter determinare il costo di produzione. Le distinte possono essere composti da infiniti livelli, e tra i componenti è possibile richiamare un articolo che a sua volta è composto da una distinta.
- CARICO: La procedura della distinta base consente di effettuare in automatico lo scarico dei componenti quando viene effettuato il carico del prodotto finito.
- VALORIZZAZIONE: La valorizzazione della distinta base consente, oltre alla determinazione del costo di produzione, di poter Facilmente generare i listini inserendo solo la percentuale di ricarico.
Fatturazione Elettronica
La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.
Il formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.
Il programma consente di generare il file XML ed inviarlo all’intermediario prescelto; quest’ultimo provvederà a consegnare la fattura al destinatario ed a conservarla in base ai termini di legge.
CRM
Il CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento che consente la fidelizzazione del cliente ed agevola la ricerca di nuovi contatti. Questo modulo consente di analizzare e valutare le relazioni e le esigenze della clientela, predisporre campagne mirate per tipologia del cliente, per zona o qualsiasi altro criterio.
Tutti i dati raccolti vengono poi elaborati per realizzare statistiche che permettano per prima di segmentare il parco clienti in specifiche scale e successivamente, di sviluppare strategie commerciali e offerte mirate, per massimizzare i risultati e rispondere in pieno alle esigenze del cliente.
E’ prevista la gestione sia di eventi che incombenze a seconda che si riferiscano ad attività interne o esterne all’azienda. L’utente potrà creare in completa autonomia le varie fasi a livello singolo o multiplo.
Protocollazione
Invia per mail qualsiasi tipo di documento o report; esporta i dati in word o excel. Questo modulo è stato ideato per consentire una gestione rapida ed efficiente di tutti i documenti, sia che siano stati generati con DOMINO NEXT, o che siano documenti esterni di qualsiasi tipo.
La protocollazione dei documenti di DOMINO NEXT, se parametrizzata, viene effettuata in modo automatico, ad esempio per lettere di sollecito, redazione di bilanci, realizzazione di report o statistiche; l’utente dovrà indicare il codice di protocollo (entrata, uscita, etc.).
E’ possibile inoltre inviare agli uffici di interesse una mail con allegato il documento, o più semplicemente la notifica dell’avvenuta protocollazione; il tutto è correlato da numerose stampe che consentono in modo semplice e rapido di rintracciare in ogni momento qualsiasi documento!
Listini Personalizzati
Questo modulo consente di generare listini per singolo articolo o gruppo merceologico oppure per categoria.
La procedura di ricalcolo e modifica listini, consente di scegliere il criterio per la determinazione del valore di partenza, ad esempio per prezzo medio di acquisto, ultimo acquisto, listino di partenza, ecc.
La procedura si completa con elaborazioni di verifica e numerose stampe.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UNA DEMO SU DOMINO NEXT |
risponderemo senza impegno alle tue necessità
Prima di procedere leggi la nostra Informativa Privacy. |