L’ accensione tradizionale del PC non ti basta più?
Pensavi che il tuo PC si potesse accendere solo schiacciando il pulsante di accensione sulla torretta del case? quello è solo UN modo!
A seconda delle tue intenzioni, del tuo stile di vita o dei tuoi desideri il tuo PC può essere acceso in vari modi.
Se sei pantofolaio o se lavori da casa puoi decidere di accendere il tuo PC semplicemente schiacciando un tasto sulla tua tastiera o sul mouse.
Se hai uno stile di vita molto regolare, hai orari fissi, e vuoi trovare il PC già acceso quando torni a casa o quando ti alzi la mattina puoi sfruttare l’Auto Power On che ti permette di programmare l’accensione a determinate ore del giorno e in certi giorni della settimana.
Se a casa o in azienda hai diversi PC collegati in rete e posti in stanze diverse e non voi alzarti dalla tua scrivania puoi sfruttare il Wake on LAN e appositi software di controllo remoto con cui potrai fare qualsiasi cosa sull’altro PC continuando a stare seduto davanti al tuo.
Se sei un tipo dinamico, sei costantemente in giro, usi smartphone, tablet e vuoi disporre anche dei dati presenti sul tuo PC dell’ufficio o di casa, puoi optare per le soluzioni AmicoBIT che puoi trovare sulle pagine dei nostri servizi oppure direttamente contattandoci.
Guarda l’infografica qui sotto!