Riparazione Smartphone, Tablet, Laptop


Ciao, mi chiamo Phonzie ed ho problemi con lo smartphone della mia padroncina!

Mi hanno adottato la scorsa primavera e la mia padroncina, mi ha sempre portato con se e mi ha coccolato di continuo. Le dita delle sue mani mi sfioravano con tocchi leggeri e io non potevo che essere contento. Sono sempre stato fedele, e l’ho sempre messa in comunicazione con i suoi amici più cari e i suoi colleghi di lavoro. Una volta, me lo ricorderò sempre, mi sono inceppato e non ho capito più nulla. Quando mi sono svegliato mi sono sentito uno smartphone nuovo. Anche il mio modo di ragionare era diverso. Ero più reattivo e più pronto ad eseguire ogni richiesta mi facesse la mia padroncina. Non ho mai capito cosa mi fosse successo quella sera, ma da allora mi sono sentito meglio. Ma in ogni caso volevo raccontarvi un’altra cosa…

Una volta, durante la notte, mentre la mia padroncina dormiva, me lo ricorderò finché campo, anch’io stavo riposando… ho sentito dei rumori, ma ho continuato a sonnecchiare perché è normale che il gatto gironzoli e ogni tanto vada a mangiare durante la notte e faccia un po’ di rumore. Il problema è che a questo giro a fare rumore sono stato io! Il gatto è saltato sul mobiletto e ha sentito l’odore del petto di pollo che era avanzato dalla cena e che era accanto a me in una vaschetta. Con la zampetta mi ha fatto scivolare poco a poco insieme alla vaschetta… per terra!!!   e…

KrAk!!!!

oioioioioiiii che botta! Mi sono rotto tutto il display ed è saltato anche il mio altorparlante per il vivavoce. Non sono più riuscito a mostrare i comandi alla mia padroncina e avevo difficoltà a parlare. Anche la mia padroncina era mortificata. Il gatto invece… come se la cosa neanche lo riguardasse! Eppure gli avevo scattato anche delle belle foto!

Per fortuna che la mia padroncina mi ha portato dai ragazzi di AmicoBIT!

Loro mi hanno preso con cura e mi hanno portato in una clinica specializzata. Mi hanno montato un nuovo display e un nuovo speaker e ora sono tornato con la mia padroncina a scrivere messaggi e fare telefonate come facevo la scorsa primavera. I ragazzi di AmicoBIT sono stati davvero gentili e premurosi!

Se avete bisogno li consiglio anche a voi! Guarda i loro servizi nell’infografica qui sotto.

Smartphone